Il giorno che sono diventato ricco

Pubblicato il da comefareisoldi

Il giorno che sono diventato ricco ho capito che tutta la mia vita precedente non aveva avuto molto senso. Quel giorno ho capito bene, mi è diventato chiaro, che solo grazie alla ricchezza avevo potuto raggiungere la piena felicità. Ed è stato quel giorno che ho capito che avevo una missione, spronare gli altri a raggiungere la ricchezza.

Ricordiamoci sempre che non esistono mete che non possono essere raggiunte, sempre che ci sia una forte volontà: tutti noi possiamo guadagnare soldi in abbondanza, proprio senza limiti se volete che utilizzi questa espressione, ma dobbiamo volerlo con tutta la forza del nostro cuore.

Una volta fissato questo principio, allora non abbiamo limiti a quello che possiamo fare nella vita: di tutto e di più!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post